Sport

Jesolo porta fortuna ai campioni del mondo di nuoto

Un grande esempio per tanti giovani che sognano in grande. Jesolo festeggia Antonio Fantin

Anche la Città di Jesolo festeggia Antonio Fantin, neo-Campione del Mondo di nuoto paralimpico nei 400 metri stile libero, categoria S6, risultato conseguito lunedì 9 settembre all’Acquatics Centre di Londra.

L’atleta originario di Bibione ha al suo attivo anche 4 medaglie d’oro ai Campionati europei e agli europei giovanili ed è stato ospite speciale a Jesolo lo scorso 20 agosto, nella serata dedicata all’elezione di Miss Veneto 2019 dove ha conquistato il pubblico con il suo sorriso e la determinazione.

“Questo giovane è la dimostrazione migliore di come non esistano barriere che non possano essere abbattute o muri che non possano essere scavalcati – commenta il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia – è un grande esempio per tanti giovani che sognano in grande. Ci piace anche pensare che in qualche modo Jesolo possa avergli portato fortuna in questa sua avventura londinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock