Servizi Cronaca

Jesolo: pontili aperti o pontili chiusi? Il dibattito è aperto

Ecco cosa pensa la gente riguardo l'ordinanza anti covid. Abbiamo intervistato anche il presidente dello stabilimento Manzoni, Amorino De Zotti

Uno dei simboli di Jesolo sono senza dubbio i pontili. Nonostante il divieto sia sempre esistito, quest’anno ne è stato veramente vietato l’utilizzo per evitare assembramenti e quindi i contagi del Covid 19.

C’è però chi si divide tra il fatto di tenerli aperti pur mantenendo il distanziamento personale come avviene ora nelle due spiagge libere del faro e di Cortellazzo e tra chi ritiene che sia giusto chiuderli. Le nostre telecamere sono state nel prestigioso e innovativo stabilimento Manzoni di Jesolo a sentire come la pensato i turisti e il presidente Amorino De Zotti.

Un Commento

  1. Perché non lanciare un sondaggio per l’apertura o meno dei pontili? Perché non lasciare ai turisti “responsabili” l’utilizzo di uno dei simboli della spiaggia di Jesolo? Il sindaco non ha pensato che ci sono persone che vengono a Jesolo solo per prendere il sole sul pontile? Togliendo la possibilità di accedervi molti potrebbero dirigersi su altri lidi, magari più distanti ma con più vie autostradali evitandosi code estenuanti, cosa ha di più da offrire Jesolo rispetto a Bibione o Caorle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock