Jesolo Live

Jesolo, nuova vita per la pineta: eventi al Parco Merville

Da venerdì 3 luglio il parco Merville prenderà forma con un nuovo spazio dedicato ad eventi e non solo.

Il parco Merville, polmone verde della pineta di Jesolo, da venerdì 3 luglio prenderà vita grazie ad una serie di eventi curati dalla squadra di Manuel Sutto del noto bar e ristorante “Guinguette” di viale Oriente. Un nuovo progetto dove l’amministrazione comunale ha dato il via libera per far usufruire grandi spazi in totale sicurezza a beneficio della collettività, infatti saranno utilizzati anche dal comitato.

Al parco quindi si terranno eventi e non solo e si potrà anche mangiare o bere sotto la magica atmosfera dei pini di Jesolo. Una delle novità è che nel corso dell’estate sarà allestita una sorta di sala cinematografica all’aperto dove si potranno guardare dei film nella totale tranquillità della natura.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock