Servizi Economia e società

Jesolo, città amica degli animali: il pet hotel

Pet Hotel a Jesolo: hotel in grado di offrire dei servizi speciali per i “bau bau” ed i suoi padroni. Presentati i progetti per l’accoglienza

Jesolo si sta sempre più dimostrando una città a misura di… amici a quattro zampe, sviluppando sempre di più iniziative atte ad accogliere turisti con i rispettivi animali: Pet Hotel (uno specifico club di prodotto, per garantire ancora più servizi dedicati, nelle strutture che vi aderiscono), spiaggia Bau Bau Beach, come gestire una emergenza (ovvero come intervenire quando il nostro cagnolino sta poco bene, si tratta di una vera e propria novità), senza dimenticare le ordinanze per i tratti di spiaggia in cui è possibile fare andare i cani. Non solo spiaggia e passeggiate per gli amici a quattro zampe. Ecco, allora, gli hotel in grado di offrire dei servizi speciali per i “bau bau” ed i suoi padroni. Sono i Pet Hotel.

Progetto studiato come una formula accattivante con tutte le carte in regola per conquistare gli ospiti con un cane o un altro animale domestico. Ecco come funziona. Al momento dell’arrivo, durante la registrazione, viene consegnato un welcome kit, realizzato in collaborazione con varie aziende specializzate, all’interno del quale si possono trovare un campioncino di cibo, dei gadgets, un dispencer con sacchettini igienici, un gioco e dei dépliant informativi.

Le camere dei Pet Hotel sono provviste, ad esempio, di balconi o terrazze, ciotole per acqua e cibo, un tappetino confortevole, un soffice plaidì in pile e di tutte le informazioni utili per trascorrere una vacanza rilassante e all’insegna del benessere; e comunque gli imprenditori sono a disposizione per fornire ogni servizio per il bene dell’ospite a quattro zampe, come lo shuttel per la Bau Bau Beach, inclusi nel prezzo.

In più altri servizi a prezzi speciali, forniti da ditte specializzate, come: educatore, dog sitter, dog taxi, shuttle per la Baubau Beach, toelettatura, massaggiatore. Per quanto riguarda lo shopping a tema, esistono sconti presso i negozi della località balneare, che hanno collaborato alla buona riuscita del progetto.

Un decalogo regola la tranquilla convivenza tra “umani e pelosi” e ogni albergo ha studiato la perfetta combinazione di aree comuni, a iniziare da spazi verdi e sala ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock