Cronaca

Jesolo: ballo senza mascherina in discoteca, ressa con 1800 giovani

I controlli dei carabinieri in una discoteca di Jesolo sabato scorso. Cinque mila euro di multa e una relazione al prefetto per i clienti senza mascherina

Nella serata di sabato 8 agosto u.s. in Jesolo (VE), nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio volto alla tutela della movida, che ha interessato anche quella Piazza Mazzini, militari della Stazione Carabinieri di Jesolo, supportati dal personale del Comando Carabinieri per la Tutela del Lavoro di Venezia e di quello per la Tutela della Salute di Treviso hanno esteso il controllo anche alla discoteca “Il Muretto”.

Movida a Jesolo

A seguito della verifica effettuata presso la citata discoteca, che si è protratta sino all’alba di ieri domenica 9 agosto, sono stati controllati oltre 50 lavoratori, risultati tutti regolarmente assunti a vario titolo nonché, al momento, sono state comminate sanzioni amministrative per un importo superiore ai 5.000 euro.

Distanziamento sociale

Altresì, poiché al momento del controllo vi era la presenza di oltre 1.800 clienti, per la maggior parte sprovviste di mascherine e che non rispettavano il c.d. distanziamento sociale, incuranti delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 previste da apposita ordinanza regionale è stata avanzata alla Prefettura di Venezia -per le valutazioni di competenza- circostanziata relazione al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock