Voglia di Cultura

Pooh: inaugurato il lungomare delle Stelle a Jesolo

Jesolo ha dedicato un tratto del Lungomare delle Stelle ai Pooh, band che festeggia i 50 anni di carriera musicale

Dopo tante personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e della scienza, Jesolo ha dedicato un tratto di lungomare ai Pooh. Band inossidabile sulla breccia da ben mezzo secolo.

Pooh

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, i 5 componenti della band che si sono riuniti per un grande e lunghissimo tour. Hanno festeggiato così 50 anni di musica. Hanno inaugurato assieme al sindaco Valerio Zoggia quella che da oggi è diventata la “loro” spiaggia.

Lungomare delle Stelle

Il tratto di Lungomare scelto da Comune di Jesolo e Federconsorzi per l’intitolazione ai Pooh è la cosiddetta Spiaggia di Nemo gestito da JesolMare, l’ultimo, in ordine temporale, ad essere stato attrezzato e dato in concessione.

Per la città rappresenta un simbolo di servizi ed efficienza, oltre ad attenzione alle esigenze di tutti, visto che lo stabilimento è particolarmente adatto ad ospitare persone con disabilità. Senza contare che a due passi c’è anche un’area che prevede la presenza degli amici a quattro zampe fin sotto l’ombrellone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button