Economia e società

Jesolo: la giunta rinvia la scadenza di pagamento della Tari

La Giunta comunale di Jesolo ha deciso di prorogare al 30 giugno, quindi di tre mesi, la scadenza per il pagamento della rata della tari, ovvero la Tassa sui Rifiuti, previsto per il 30 aprile prossimo.
«Abbiamo raccolto l’invito che ci è giunto da molti cittadini – spiega il sindaco Valerio Zoggia – La stagione sta per iniziare, capiamo benissimo che gli affari, quelli veri, devono ancora portare i primi frutti alle categorie produttive e ai cittadini proprietari di appartamenti, quindi abbiamo deciso dare un segnale forte e di rinviare di due mesi la scadenza della rata della Tari in scadenza il 30 aprile prossimo. Una decisione che, ancora una volta, dimostra come questa Giunta abbia a cuore il bene dei suoi concittadini e cerchi di fare il possibile perché Jesolo si dimostri sempre più una città in cui le cose sono possibili grazie anche al dialogo e alla collaborazione. Ogni amministratore ha il dovere di ascoltare le richieste dei cittadini e di valutarle al meglio. In questo caso abbiamo deciso di andare incontro alle necessità che ci erano state poste e compiendo questo passo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock