Home Notizie Articoli di Cronaca Istituto Cornaro di Jesolo: trovata marijuana

Istituto Cornaro di Jesolo: trovata marijuana

Istituto Cornaro di Jesolo: trovata marijuana

Jesolo: Servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio presso l’istituto Cornaro. Sequestrate piccole quantità di droga. La scuola era già stata controllata in passato

Venerdì 8 marzo alle ore 07:30 a Jesolo, presso l’istituto Professionale Alberghiero “Elena Cornaro”, unitamente a personale della Polizia Locale di Jesolo, che ha impiegato una unità cinofila proveniente dal Comando di Polizia Locale di Venezia, si è svolto un servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle adiacenze esterne alla scuola.

In un’atmosfera di piena collaborazione gli agenti della Polizia e i cinofili della Locale hanno effettuato il loro servizio nel corso del quale sono stati rinvenuti abbandonati da ignoti 0,65 gr di marjuana all’interno di un sacchetto in cellophane trasparente, 0.21 gr di marjuana contenuta in una scatoletta di caramelle e 1.37 gr di marjuana contenuta in un trincia tabacco di colore verde trasparente. Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti e verrà informata l’AG competente.

1 COMMENTO

  1. Ahahahahah massiccio piegamento delle forze dell’ordine per ben 3gr di marijuana!!!! Ma semo fora?? È una presa per il culo questa!!! Ragazzi ribellatevi, scatenate l’ inferno contro uno stato infame!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here