Cronaca

Jesolo, incidente tra taxi e un’auto:nove feriti

Jesolo: l’inciente è avvenuto nelle vicinanze di “Aqualandia”. Il taxi si è rovesciato su un fianco  I feriti sono tutti ragazzi molto giovani.

Alle ore 4.15, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Buonarroti incrocio con via Padania a Jesolo nelle vicinanze di “Aqualandia” per lo scontro tra un taxi e un’auto: nove feriti. I pompieri  hanno messo in sicurezza i veicoli e soccorso congiuntamente al personale del suem 118 i sei occupanti del taxi rovesciato su un fianco e i tre nell’autovettura.

I feriti: ragazzi italiani tutti molto giovani sono stati stabilizzati dai sanitari sul posto e trasferiti negli ospedali di Jesolo, San Donà e Mestre. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock