Home Video Gallery Jesolo Live Jesolo, incentivi a chi apre in zone periferiche

Jesolo, incentivi a chi apre in zone periferiche

Jesolo, per incentivare l’economia nelle zone più isolate il comune ha aderito ad un bando per potervi riaprire delle attività

Si chiama “distretto del commercio” e servirà a rivitalizzare le aree decentrate della città. Un progetto ambizioso che ce lo descrive l’assessore al commercio e attività produttive Alessandro Perazzolo.

Alessandro Perazzolo, Assessore del Commercio e delle attività produttive di Jesolo afferma che, per poter riportare alla vita le zone più isolate il comune ha aderito a questo bando assieme ad altri comuni. il bando prevede lo stanziamento di 5 milioni di euro per la realizzazione di vari piani.

L’idea è quella di dare inizio ad progetto molto ambizioso. Ovvero incentivare quelle aree commerciali meno appetibili e isolate. Si vuole cercare di riaprire i negozi con giovani e gente che vuole mettersi in gioco per ravvivare l’economia di questi luoghi.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:00. Scrivici su jesololive@televenezia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here