Cronaca

Jesolo, incendio in un hotel dismesso

Jesolo, l'incendio è divampato all'alba di domenica all'hotel Tivoli chiuso da due anni. I vigili del fuoco impegnati per ore.

Un incendio all’interno di un albergo dismesso da due anni è divampato questa mattina alle 4.20 in via Airone a Jesolo Lido: nessuna persona è rimasta coinvolta.

Incendio all’hotel Tivoli di Jesolo

I vigili del fuoco accorsi con due autopompe, due autobotti e un’autoscala dal locale distaccamento, da San Donà e Mestre con 13 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia sono riusciti a spegnere l’incendio, evitando il coinvolgimento generale di tutta la struttura.

Le fiamme hanno interessato i locali del piano terreno con distacco di parti strutturali del soffitto e parti comuni del piano sovrastante.

Le cause

Le cause dell’incendio dell’hotel Tivoli chiuso da due anni sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock