Cultura e Spettacolo

Jesolo In Love: un mare d’amore – il programma

Jesolo In Love – un mare d’amore: gli appuntamenti per San Valentino di piazza Mazzini dal 14 al 17 febbraio 2019. Un evento dedicato agli innamorati, qui troverete idee regalo, dolci e molto altro!

Jesolo In Love: quest’anno cupido ha scelto Jesolo per scoccare le sue frecce dell’amore! Dal 14 al 17 febbraio  2019, in piazza Mazzini,tutti gli innamorati potranno vivere quattro giorni indimenticabili con un evento unico ed esclusivo dedicato alla festa di San Valentino 2019.

Il grande cuore,al centro della piazza, ospiterà banchetti con regalistica e dolci, il Ristorantino degli innamorati accoglierà gli innamorati con delizie gastronomiche a tema. Numerose le proposte: la bacheca del messaggio del cuore, la Casa della Pergamena d’Amore, la Terrazza d’amore, il Labirinto di cuori e le postazioni Selfie in Love, illaboratorio per i bambini Kids in love.

Gli eventi sul Palco degli Innamorati

Ottima musica, animazioni e giochi accompagnano e rendono unico il momento:

  • Giovedì 14 febbraio: Aglio Olio & Swing
  • Venerdì 15 febbraio: Les Naifs
  • Sabato 16 febbraio: DEEJAY’S FOR THE HEART – Max Fortunato DJ, DJ Jvan 3visan, DJ Steff
  • Domenica 17 febbraio: J Blues Band

Orari

  • giovedì 14 e venerdì 15: dalle 14 alle 20
  • sabato 16 e domenica 17: dalle 10 alle 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock