Jesolo Live

Jesolo in Love 2020: tre giorni dedicati agli innamorati

Tre giorni dedicati agli innamorati in piazza Giuseppe Mazzini.

Di nuovo, come accaduto lo scorso anno, palloncini rossi a forma di cuore si sono alzati verso il cielo per dare ufficialmente il via a “Jesolo in Love 2020”, l’evento dedicato a tutti gli innamorati e, perché no, anche a chi è in cerca della dolce metà. In piazza Giuseppe Mazzini per l’apertura dell’iniziativa hanno presenziato il sindaco della città di Jesolo, Valerio Zoggia e gli assessori al Commercio e alla Sicurezza, Alessandro Perazzolo e Otello Bergamo. Il messaggio d’amore scritto su una pergamena ha preso il volo assieme ai palloncini per trasmettere a tutti l’augurio di un San Valentino speciale.

Jesolo in Love 2020

Si sono potuti acquistare oggetti, dolciumi e regalie rigorosamente a tema, esposti nelle circa 30 cassette disposte a forma di cuore. Tante più le opportunità e i momenti di intrattenimento e un po’ di attenzione alla solidarietà con parte del ricavato dell’evento che sarà devoluto all’associazione Forza Rosa Donne 2000.

Poi opportunità di selfie romantici con il mare a dare da sfondo grazie alle cornici a forma di cuore installare su due pontili nei pressi di piazza Mazzini o uno scatto panoramico dalla terrazza di uno degli alberghi che si affacciano sulla piazza. Jesolo si è così trasformata nella città dell’amore, per tutti.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:25, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:25! Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close