Cultura e Spettacolo

Jesolo: da tutta Europa per l’Holi più grande d’Italia

Richieste anche da Spagna, Olanda, Germania per partecipare all’Holi che spopola tra le principali spiagge e discoteche italiane

Il fortunato tour estivo dell’Holi – Il festival dei colori che sta facendo tappa in tutto lo Stivale torna in Veneto per un ferragosto originale e di grande suggestione. La società organizzatrice Different Colors in collaborazione con Home Festival, Snackulture e King’s, i professionisti dell’intrattenimento, domenica 14 agosto ha programmato a Jesolo (VE) una edizione speciale dell’Holi. Domenica dalle 17.30 alle 23.30 infatti la spiaggia del Beach Village sarà animata da migliaia di giovani, tanta musica e miriadi di colori per festeggiare il ferragosto. Gli organizzatori: “Siamo felici oltre che orgogliosi di portare l’Holi più grande d’Italia e il suo messaggio di amore e fratellanza al Beach Village”.

Dall’annuncio di questa nuova data, gli event manager stanno ricevendo innumerevoli richieste di partecipazione da giovani di tutta Europa, dalla Spagna all’Olanda alla Germania. Ad oggi la pagina Facebook dell’evento specifico ha già registrato oltre le 10 mila partecipazioni e la pagina ufficiale del Festival ha superato quota 60 mila.

Ecco le date ad oggi concluse tra i maggiori festival e le spiagge: il 2 giugno a Dolo, nel Veneziano; l’11 giugno al Mamamia, a Senigallia; il 12 giugno a Caorle, nel Veneziano; il 24 giugno a Firenze all’anfiteatro le Cascine; il 26 giugno a Imola presso Le Acque Minerali; il 9 luglio a Padova allo Sherwood Festival; il 17 luglio a Vicenza al Ferrock Festival, il 30 a Roma al “Fregene Summer Festival”. Mentre il 26 agosto sarà a Marina di Castagneto (Livorno) al Bolgheri Festival; il 3 a Bergamo al Bumbum Festival e il 4 a Treviso all’Home Festival. “Il calendario è in corso di perfezionamento, sarà un anno indimenticabile per l’Holi”, chiudono gli organizzatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock