Cronaca

Jesolo, controlli della polizia a Pasqua e 25 Aprile

Jesolo: controlli serrati della polizia sul litorale tra Pasqua e festa della Liberazione. Con il sistema Mercurio sono stati controllati 600 veicoli e identificate 50 persone

In occasione delle festività pasquali, delle celebrazioni del 25 aprile e dei primi appuntamenti della stagione turistica jesolana, sono stati potenziati i servizi di controllo del territorio.

In particolare, gli uomini del Commissariato di Jesolo unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Padova con l’utilizzo del sistema “MERCURIO” hanno effettuato controlli su oltre seicento veicoli ed hanno identificato cinquanta persone.

Nella mattinata del 24 aprile, all’interno di uno stabile in disuso non lontano da piazza Mazzini, è stato rintracciato un cittadino tunisino, privo di documenti e non regolare sul territorio nazionale, che è stato formalmente espulso con provvedimento prefettizio.

Nella stessa giornata, i poliziotti del Commissariato di Jesolo hanno fermato nel parcheggio di un supermercato un uomo privo di documenti, identificato poi per R.T. tunisino di 33 anni, risultato destinatario di un provvedimento di carcerazione emanato dalla Autorità Giudiziaria di Venezia. Pertanto il medesimo, alla conclusione delle attività di rito, veniva associato al carcere di Santa Maria Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock