Cultura e Spettacolo

Jesolo Christmas Village: il 6 gennaio arriva la Befana

L’arrivo della Befana, con piccoli doni per i bimbi, e una intera giornata per chiudere lo Jesolo Christmas Village e darsi appuntamento alla terza edizione.

Sarà un finale in crescendo quello dal 6 al 7 gennaio, quando lo Jesolo Christmas Village, che ha attirato nelle cinque settimane di apertura e nonostante il tempo non sempre favorevole, oltre 200 mila persone, chiuderà ufficialmente i battenti.

Il 6 gennaio la giornata sarà dedicata alla Befana, il cui arrivo è previsto per le 14.30. Nell’attesa, dalle 11 e fino alle 17, i laboratori “The best of” dove i bambini, seguiti dagli Elfi, potranno realizzare tutti i piccoli oggetti natalizi e le calzette della Befana proposti dai laboratori delle settimane precedenti, per chi si fosse sventuratamente… perso qualcosa.

L’animazione per i bambini si ripeterà con le stesse modalità e orari anche il 7 gennaio. Sempre dalle 14.30 la finalissima del XMas in Talent, il contest di canto, ballo e qualsiasi forma artistica organizzato in collaborazione con Televenezia. Per iscriverti clicca qui

I talenti, presentati Oscar Cacace & Fabiola Di Caprio, si giocano la partecipazione al programma televisivo “InTalent” che andrà in onda da marzo sul Canale 71 di Televenezia. Grande giornata quella del 7 gennaio, nella quale si chiuderà ufficialmente il Villaggio, con la promessa di ritrovarsi per una prossima edizione ancora più ricca.

Alle 18 tutti sotto il palco centrale per la cerimonia di chiusura. La chiave con la quale Sindaco e Miss Italia avevano acceso l’albero all’apertura del Villaggio sarà riposta nel grande “libro mastro” di Jesolo Christmas Village, che verrà poi gelosamente custodito in Municipio in attesa della prossima edizione.

Presenti il Sindaco della Città di Jesolo Valerio Zoggia, e l’organizzatore, Federico Alberizzi, Project Manager di Xmas Eventi che faranno un bilancio finale dell’evento. Quindi, alle 18, il conto alla rovescia cui saranno chiamati a partecipare tutti i presenti, decreterà lo spegnimento dell’albero.

Un brindisi finale, con il sottofondo musicale curato da un DJ, e appuntamento alla prossima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock