Il Jesolo Christmas Village 2018 verrà inaugurato domenica 2 dicembre con la presenza di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana. Organizzati eventi per grandi e piccini.

A tagliare il nastro sotto il portale di piazza Aurora, oltre al Sindaco Valerio Zoggia e alle Autorità, anche Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, che si fermerà per tutto il pomeriggio nel Villaggio per gli autografi ed i “selfie” di rito.

Segue la tradizionale passeggiata lungo le casette che si snodano per 800 metri in via Trentin e i saluti agli espositori. All’arrivo in piazza Mazzini, i saluti del Sindaco e degli organizzatori e l’apertura del Libro “La Saga dello JCV” che conserva la chiave per l’accensione del Grande albero di Natale. Quindi il conto alla rovescia tutti insieme e lo sfavillio delle migliaia di luci sull’albero.

Colonna sonora della cerimonia i Gazebo, la mitica band degli Anni Ottanta, che intratterrà il pubblico presente fino alle 18.30.

Fitto il programma per i bimbi. Nella Casetta di Babbo Natale in Piazza Mazzini dalle 14 alle 16 il Laboratorio Creativo degli elfi: Letterine per Babbo Natale; nella Casetta Truccabimbi in via Trentin dalle 17 alle 19 Face Painting e sculture in palloncini; nella Casa dei ghiacci del Polo Nord in Piazza Aurora, dalle 15 alle 18 Crea il tuo cristallo di ghiaccio e scopri che colore sei! Dalle 16 alle 18 Elfo Uipi; Friends in “Sconcerto di Natale”: artisti itineranti con trampoli, bolle di sapone, giocolieria, e arti varie.

Il Villaggio di Natale con le sue casette è aperto anche nel pomeriggio di sabato 1° dicembre. Le animazioni per i bimbi sono presenti ma con orari diversi: dalle 14 alle 17 il Laboratorio Creativo degli elfi nella Casetta di Babbo Natale in Piazza Mazzini: Letterine per Babbo Natale; dalle 15 alle 18 nella Casetta Truccabimbi in via Trentin Face Painting e sculture in palloncini; infine dalle 15 alle 18 nella Casa dei ghiacci del Polo Nord in Piazza Aurora: crea il tuo cristallo di ghiaccio e scopri che colore sei!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here