Cronaca

Jesolo: arrestato spacciatore di cocaina attivo in città

Spacciatore 57enne arrestato a Jesolo. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di marijuana e cocaina. Aveva una fiorente rete di spaccio di sostanze stupefacenti in città

Nel corso di approfondite indagini svolte nei mesi scorsi dal settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Jesolo è emerso che tale F.M., nato nel 1959 in provincia di Ancona ma residente a Jesolo (VE), aveva attivato, già dallo scorso mese di gennaio, una fiorente rete di spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Già nell’aprile scorso, gli agenti del Commissariato di Polizia di via Sassaro avevano operato di iniziativa una perquisizione a carico dello stesso soggetto che portava al sequestro di alcune dosi di sostanza stupefacente tipo marijuana e cocaina.

In quell’occasione, FM., accompagnato presso gli Uffici del Commissariato, aveva dichiarato di far uso personale di detta sostanza stupefacente (in particolare cocaina) e che in qualche occasione aveva ceduto alcune dosi delle suddette sostanze per poter acquistare generi alimentari per poter vivere.

Dalle indagini svolte dai poliziotti – che hanno anche identificato gli acquirenti, poi in realtà rivelatisi essere assidui, è emerso che tra il mese di gennaio e il mese di maggio 2016 FM. aveva ceduto circa una settantina di dosi di stupefacente, ad un prezzo che si aggirava dai 50 agli 80 euro a dose.

Nel mese di giugno scorso, lo stesso 57enne era stato oggetto di un’altra perquisizione da parte degli agenti del Commissariato che, grazie alle indagini che non si erano mai interrotte, hanno accertato che l’uomo in realtà non aveva mai abbandonato l’attività di spaccio.

Sulla base degli esiti delle indagini svolte, la sezione Anticrimine del Commissariato jesolano ha chiesto alla Procura della Repubblica di Venezia una Misura Cautelare nei confronti del FM., in modo di poter interrompere l’attività delittuosa posta in essere dal medesimo.

Il 14 dicembre u.s. il GIP del Tribunale di Venezia D.ssa Roberta MARCHIORI ha emesso a carico di F.M. l’Ordinanza di applicazione della Misura degli Arresti Domiciliari, conseguenza della sua reale attività di spacciatore, dato che egli non risulta essere impiegato in alcuna attività lavorativa ufficiale.

La Misura Cautelare è stata eseguita nella mattinata di giovedì scorso, con la notifica del provvedimento all’uomo presso il suo domicilio in città. Nei prossimi giorni FM. sarà sentito dal GIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock