Cronaca

Jesolo: anziana perde l’equilibro e cade in mare

Il fatto avvenuto verso le 15.30, all’altezza della torretta 11, zona piazza Mazzini. La donna è stata elitrasportata ospedale all'Angelo di mestre

Una donna tedesca di 80 anni è stata ricoverata nel reparto di rianimazione, dopo avere ingerito dell’acqua di mare, a causa di una caduta accidentale. Il fatto avvenuto verso le 15.30 a Jesolo, all’altezza della torretta 11, zona piazza Mazzini.

La donna era da poco entrata in acqua, con la stessa che le arrivava all’altezza della vita; forse è scivolata, o ha trovato una buca, ed è caduta in acqua. Un’amica l’ha recuperata, tenendola con il materassino, mentre chiamava aiuto.

I soccorsi

Gli addetti al salvataggio della Jesolo Turismo Spa l’hanno prelevata e portata a riva, mentre sono stati chiamati i soccorsi. La donna non sembrava in gravi condizioni: era cosciente e parlava.

Portata in ospedale a Jesolo, è stato deciso di elitrasportarla all’Angelo di Mestre, forse per le complicanze derivate dall’ingerimento di acqua, che potrebbe esserle andata nei polmoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock