Radio Venezia Gossip

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: relazione finita

Arriva l'annuncio ufficiale sulla rottura tra la popstar Jennifer Lopez e l'ex campione di baseball Alex Rodriguez.

La relazione tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è ufficilamente finita. “Siamo come migliori amici, continueremo a sostenerci a vicenda” hanno affermato i due. La relazione, iniziata nel 2017, dava segni di crisi da qualche mese.

Storia finita

La cantante e l’ex campione di baseball l’hanno annunciato su Today.com. Le voci sulla crisi non erano mai state confermate prima. “Ci siamo resi conto di essere diventati come migliori amici e non vediamo l’ora di restare tali” hanno affermato Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. “Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l’uno all’altra e ai figli l’uno dell’altra. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che intendiamo fare consiste nel ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato parole gentili e di supporto”.

I sospetti dei mesi passati

Alcune settimane fa la notizia era arrivata alla CNN da una fonte vicina alla coppia. I due di tutta risposta hanno preferito non commentare. Ora, a meno di un mese da quel momento, hanno annunciato ufficialmente la fine della relazione. Da molto tempo non si vedevano più in giro assieme. Le ultime foto che li ritraevano assieme risalivano al 28 febbraio, e un po’ di tempo dopo la popstar in un post aveva scritto “Oggi sono alla ricerca di un buon motivo per sorridere”, facendo insospettire i followers riguardo alla situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button