Radio Venezia Gossip

Jennifer Lawrence è incinta: la notizia è ufficiale

L'attrice americana Lawrence è stata paparazzata tra le strade di New York con un pacione ben evidente: confermata la gravidanza misteriosa

Jennifer Lawrence non ha dato annunci ufficiali della sua gravidanza, ma le forme morbide da tempo avevano fatto nascere i primi sospetti. L’attrice, quindi, aveva semplicemente confermato il lieto evento, senza nascondere la notizia ai suoi fan. Qualche giorno fa è stata paparazzata a New York con il pancione ormai ben evidente.

Una gravidanza riservata

La trentunenne ha deciso di affrontare la gravidanza, almeno da un punto di vista mediatico, con lo stesso spirito che negli anni ha animato nella propria professione: normalità e schiettezza.

«Jen ha sempre avuto il desiderio di essere madre e in Cooke ha trovato un compagno che ama e rispetta. Adora essere sposata, adora la vita coniugale e, con Cooke, è riuscita a costruire fondamenta solide per un bambino. Non vede l’ora di diventare mamma», ha confessato una fonte a People.

Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney

Non si sa nulla sul nascituro: se sarà maschio e femmina, se nascerà entro la fine dell’anno e in quello nuovo. Per avere queste informazioni sarà necessari attendere. Il piccolo o la piccola, comunque, arriva dopo due anni di matrimonio: Lawrence e Maroney si sono sposati nell’ottobre del 2019 a Newport, Rhode Island, davanti a invitati del calibro di Emma Stone, Adele, Cameron Diaz e Sienna Miller.

Il perfetto equilibrio tra professione e famiglia

«Ama il suo lavoro e continuerà ad amarlo. Come tante altre attrici, saprà bilanciare il suo essere una professionista e il suo essere moglie e madre. E saprà farlo bene. Jen è una con i piedi per terra. Sa, però, che una madre soddisfatta e appagata sarà una madre migliore di quella che rinuncia a ciò che ama per poi pentirsene», ha continuato l’anonimo, dipingendo un quadro ambizioso e realistico di Jennifer Lawrence, in cui la maternità non è ostacolo, ma la scelta consapevole di una donna che ha ben chiari in testa i propri desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button