jennifer aniston
Jennifer Aniston sta per compiere i suoi primi 50 anni e, dopo solo due divorzi, vuole trovare un nuovo marito.

La quasi 50enne Jennifer Aniston è in cerca, Chelsea Clinton attende il suo terzo figlio e la modella della campagna cinese di Dolce & Gabbana si è scusata.

«Per il mio compleanno non portatemi regali, ma un nuovo fidanzato», è il curioso biglietto d’invito per la festa dei 50 anni di Jennifer Aniston, il prossimo 11 febbraio. Divorziata da un anno da Justin Theroux, e con alle spalle il tormentato matrimonio con Brad Pitt, già alcuni mesi fa si era dichiarata «pronta a tornare sul mercato», ma evidentemente non ha ancora trovato un nuovo amore. «Ho avuto solo due mariti, molto meno del 90% delle mie colleghe», ha scherzato Jen, aggiungendo: «Sono stata molto meglio quando stavo male con i miei mariti che adesso che sono single».

Problemi del genere non ne ha l’ex First Daughter Chelsea Clinton, felicemente sposata dal 2010 con il banchiere Marc Mezvinsky, che QUI su Twitter ci fa sapere di essere incinta del terzo figlio: «Non vediamo l’ora di incontrare il nuovo membro della famiglia quest’estate», scrive la futura mamma che finora, nonostante i celebri genitori,Bill e Hillary, non ha mai manifestato l’intenzione di intraprendere una carriera politica.

Una vita tranquilla, come lo era quella della cinese Zuo Ye, da poco laureata alla South China Agricultural University di Guangzhou, la modella protagonista dei tre video della sfortunata campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, accusata di razzismo e seguita dal boicottaggio dell’azienda in Cina.

Dopo due mesi di silenzio la ragazza si è scusata – tramite Weibo, il più importante social cinese – per aver recitato nei video, dicendo di sentirsi «davvero in colpa e di vergognarsi molto» e che la sua carriera «è quasi del tutto rovinata». Il suo racconto è stato accolto da molti con durezza, ma c’è stato anche chi l’ha difesa, sottolineando che la giovane non aveva alcun controllo sulla pubblicità della casa di moda italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here