Radio Venezia Cinema & TV

Jasmine Trinca sul Red Carpet a Cannes in Prada

L'eleganza senza sforzo di chi non cerca di piacere a tutti i costi

Ieri sera ha avuto luogo la tradizionale cerimonia d’apertura del Festival di Cannes, costellata di star. La protagonista assoluta della prima serata è stata Jasmine Trinca. L’attrice romana, che fa parte della giuria internazionale, ha debuttato, fuori concorso, come regista con il film “Marcel!”.

Jasmine Trinca

Alla conferenza stampa inaugurale l’attrice ha detto ai giornalisti di essere “cresciuta sulla Croisette”, che frequenta dal 2001: “Allora non conoscevo l’aspetto glamour della Croisette – ha dichiarato – una cosa che, devo dire, mi interessa ancora poco”.

Sul Red Carpet ha sfoggiato un abito bianco firmato Prada, lungo e scivolato, con un decoro di piume scintillanti e orecchini a cerchio brillanti. Morbide onde che le incorniciano il viso e un tocco di rossetto rosso sulle labbra. La sua è l’eleganza senza sforzo di chi si sente a suo agio con quello che indossa, senza cercare di piacere a tutti i costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock