Radio Venezia Gossip

Jared Leto travolto dalla protesta contro il Green Pass

Lo scorso sabato l'attore americano Leto si è ritrovato nel mezzo della guerriglia urbana romana: una notte da dimenticare

Serata romana da dimenticare per Jared Leto. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato  coinvolto nei disordini che sabato scorso hanno trasformatola capitale in un terreno di guerriglia urbana. Il divo ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui documenta i momenti di lotta e tensione tra manifestanti e polizia, inquadrando anche una persona ferita.

I video e le foto pubblicati da Jared Leto

L’attore attraverso video e foto documenta i momenti clou della protesta, con l’avanzata delle migliaia di persone scese in strada per opporsi all’estensione del green pass, provocando episodi di violenza e vandalismo.

In una foto scattata da Leto, in cui si vede un agente di polizia intento a bloccare un manifestante, l’attore spiega cosa stia accadendo: “Sono rimasto coinvolto in una protesta in Italia. Da quello che ho capito si trattava di mandati per i vaccini/ green pass. Mi hanno asfissiato con i lacrimogeni e poi si è conclusa la mia serata.”

La protesta No green pass a Roma

Circa diecimila partecipanti si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato 9 ottobre, in piazza a Roma per protestare contro il Green pass. Come avviene ormai da diverse settimane, la folla in rivolta si è ritrovata in piazza del Popolo, intonando slogan come “Libertà” e insultando il presidente del Consiglio Mario Draghi.

Tra i presenti alla manifestazione anche il leader romano di Forza Nuova Giuliano Castellino. Quello che doveva essere un sit-in si è trasformato in un corteo non autorizzato che ha dato luogo a tensioni tra alcuni dei manifestanti. In risposta, le forze dell’ordine si sono schierate in assetto antisommossa per controllare la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock