E’ stato diffuso il video del brano “Cavallo Bianco” dei Jalisse, una cover portata al successo dai Matia Bazar nel 1976, un omaggio alla storia musicale italiana.

Grazie alla collaborazione con Carlo Marrale, chitarrista, co-autore e co-fondatore dei Matia Bazar (presente con un affascinante cameo musicale), i mitici Jalisse hanno realizzato una nuova versione di “Cavallo bianco”, in cui emerge la grande carica vocale che ha sempre contraddistinto Alessandra Drusian, con l’arrangiamento di Fabio Ricci e Simone Chivilò e il tocco magico alla batteria di Daniele Natrella.

Il tour dopo la partecipazione a due programmi televisivi

Dopo l’esperienza delle due trasmissioni televisive alle quali ha partecipato il duo (‘‘Ora o mai più” prima edizione) e Alessandra in versione solista a ”Tale e quale show”, i Jalisse sono impegnati con i concerti dell’”Ora Tour 2019”, per promuovere l’inedito Ora, che ne ha segnato il ritorno sulle scene dopo la pubblicazione del Best of.

“Cavallo bianco” farà parte di un nuovo album in lavorazione

Prodotto da Fabio Ricci per l’etichetta Music Catcher, il remake di “Cavallo Bianco” anticipa una serie di singoli che faranno parte dell’album in lavorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here