Servizi Cultura e spettacolo

Ivana Spagna presenta il nuovo singolo Cartagena

Più di dieci milioni di dischi venduti, vette internazionali, canzoni piene di emozioni. Tutto questo è Ivana Spagna. Nell'intervista ci presenta il nuovo singolo

Più di dieci milioni di dischi venduti, vette internazionali, canzoni piene di emozioni. Tutto questo è Ivana Spagna, una delle recentissime canzoni è Cartagena, pensata apposta per l’estate in cui duetta con Jay Santos. Per Ivana è sempre emozionante vivere nuove queste emozioni sul palco, infatti ci ha detto che non sa mai cosa le capita, l’importante è raggiungere l’affetto dalle persone.

Cartagena

Cartagena è nata dalla collaborazione della cantante con Jay Santos; ed è stata scritta insieme a Valenzuela Garzon German Felipe e Giorgio Spagna, fratello di Ivana. L’artista di Valeggio sul Mincio racconta che mentre stava lavorando al suo nuovo album insieme al fratello, proprio quest’ultimo le ha fatto sentire una base. “L’abbiamo sentita insieme, ed effettivamente funzionava. Gli ho detto che ci avremmo dovuto lavorare, che avremmo dovuto buttare giù la melodia. Un giorno ci siamo messi e abbiamo buttato giù la melodia, che è l’inciso proprio di Cartagena“.

Il successo di Ivana Spagna

Abbiamo chiesto a Ivana Spana cosa fosse la chiave del suo successo. Ivana Spagna in chiaro ci ha detto che secondo lei sono le canzoni, e spera che siano rimaste nel cuore delle persone e poi ha aggiunto il fatto di essere se stessi con tutti i propri difetti e di non avere mai paura del giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock