La Voce della Città Metropolitana

IV Rassegna cinofila amatoriale: intervista a Fabio Fioravanzi

Fabio Fioravanzi giornalista e organizzatore della IV rassegna cinofila amatoriale in programma il 22 settembre al parco della Bissuola

Abbiamo intervistato Fabio C. Fioravanzi che ci ha descritto la giornata del 22 settembre. Dopo la felice edizione d’esordio dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 200 cani, si rinnova l’appuntamento, domenica 22 settembre, al parco Albanese, con la Rassegna Cinofila Amatoriale.

Programma della Rassegna Cinofila Amatoriale

Sono previsti non solo cani ma, anche cavalli di varie misure per accontentare tutti, con la possibilità di salirci su e come regalo daranno un patentino federale per questa esperienza. Questa giornata sarà aperta ai cani con pedigree e a quelli senza, e con una rassegna appositamente dedicata a quelli che non appartengono a nessuna razza. Alle cinque del pomeriggio si svolgerà una sfilata per i cani.

Una novità di quest’anno, c’è una partecipazione di una scuola di fumetto acquistabili poi a offerta libera. Il costo sarà di dieci euro è andrà tutto in beneficenza. Quest’anno sosteniamo l’acquisto di strumentazioni necessarie a un’ambulanza veterinaria che occupa sul territorio Veneziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock