Stanno Facendo un 48

Italo Sampablo: vaccinatevi per tornare alla normalità

La soluzione c'è: il vaccino. Bisogna vaccinare tutta la popolazione mondiale. Il CoVID passerà e diventerà una malattia come tutte le altre

Nella settima puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del futuro del turismo insieme a Luigi Pasqualinotto, presidente del consorzio di promozione turistica di Jesolo Venice, Vittorio Bonacini, Presidente Associazione Veneziana AlbergatoriPaolo Minchillo, commercialista. Dal Messico sono collegati Italo Sampablo, console onorario italiano a Playa del Carmen e pneumologo, Luca Risso, imprenditore Italiano e Javier Martinez, direttore generale Hotel Sandos Playa del Carmen.

Ne usciremo da questa pandemia?

“La soluzione c’è: il vaccino. Bisogna vaccinare tutta la popolazione mondiale per cui ci vorrà del tempo.

È importantissimo avere il Green Pass come ad esempio in America ci sono 150 milioni di vaccinati e potrebbero essere turisti anche in Italia.

Il Messico ha subito permesso a chiunque potesse venire di arrivare nel paese. Io se sono vaccinato e vado in Italia devo fare la quarantena, se devo andare a casa mia a Vicenza non potrei tranquillamente, siamo troppo lenti.

Il CoVID passerà e diventerà una malattia come tutte le altre ma purtroppo ora stiamo patendo tutti soprattutto le imprese”, ha concluso Italo Sampablo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button