Il poster di “It: Capitolo 2", che è ambientato 27 anni dopo la prima parte, sempre dal romanzo di Stephen King.

Nelle sale questa settimana (insieme al “Re leone”): “It: Capitolo 2”, “Martin Eden”, “Mio fratello rincorre i dinosauri” e “La fattoria dei nostri sogni”.

“It: Capitolo 2” prova a detronizzare il “Re leone” dei record 

Mentre il “Re leone” continua la sua marcia trionfale (con i 965mila euro incassati ieri ha superato quota 29 milioni), sbarca nei cinema italiani “It: Capitolo 2” (TRAILER), ambientato 27 anni dopo la prima parte del 2017, basata sulle prime 300 pagine delle 1100 di cui è composto il romanzo originale di Stephen King. I protagonisti, diventati adulti, affrontano nuovamente Pennywise tornato a imperversare per le strade di Derry.

“Martin Eden” è uno dei tre italiani in gara alla Mostra di Venezia

Già da ieri nelle sale, uno dei tre italiani in concorso alla Mostra di Venezia, Martin Eden di Pietro Marcello, adattamento del celebre romanzo del 1909 di Jack London, trasposto a Napoli, con Luca Marinelli nei panni del giovane marinaio che soccorre un giovane borghese nel corso di una rissa. Grazie al suo gesto Martin viene introdotto nella famiglia del ragazzo, dove conosce e si innamora della sorella, prima di diventare uno scrittore di successo e, in seguito, complicarsi la vita avvicinandosi alle idee socialiste.

La garbata e tenera commedia “Mio fratello rincorre i dinosauri”

Anche Mio fratello rincorre i dinosauri è stato presentato a Venezia, all’interno delle Giornate degli Autori. E’ una commedia garbata e tenera – diretta dall’esordiente Stefano Cipani e tratta dal best seller autobiografico di Giacomo Mazzariol – che mette al centro della scena due fratellini, uno di quali affetto dalla sindrome di Down.

“La fattoria dei nostri sogni”, quando i desideri diventano realtà

La fattoria dei nostri sogni è un documentario sulla storia vera dei coniugi Chester che decisero di lasciare il caos di Los Angeles per costruire un’enorme fattoria (QUESTA) seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here