Cultura e Spettacolo

L'”Isola dei Famosi” si spopola e Fausto Brizzi espone la sua verità

Youma e Paolo Brosio hanno lasciato l'”Isola dei Famosi”, mentre Fausto Brizzi racconta la sua vicenda, una volta archiviate le accuse di molestie sessuali.

L’“Isola dei Famosi”, piano piano si sta già spopolando: Youma ha deciso di lasciare il reality definitivamente, per motivi strettamente personali, mentre dovrebbe essere temporaneo l’abbandono di Paolo Brosio: il prurito e il dolore provocati dalle punture dei mosquitos lo hanno costretto a chiedere l’intervento di un medico, che ha preferito portarlo via per accertamenti, in modo da capire cosa sia meglio fare per lui.

La nuova arrivata Jo Squillo, da parte sua, si è già ambientata nella natura selvaggia e ha cominciato a liberarsi degli orpelli che la separano dalla vita primitiva a cui si ispira lo show di Canale5. Così, tra un tuffo e l’altro fra le onde dell’oceano ha deciso (VIDEO) di slacciarsi il reggiseno e di rimanere in topless davanti ai compagni naufraghi.

In Italia, invece, dopo l’archiviazione delle denunce per molestie sessuali, Fausto Brizzi si racconta in questa lunga intervista a “Vanity Fair”, in cui afferma: «Non sono un santo, ma neanche un orco o Barbablù. Non voglio certo sembrare un martire, magari sono stato superficiale e imprudente, ma non sono mai stato a letto con una donna che non fosse ampiamente consenziente».

Il regista elogia l’atteggiamento della moglie Claudia Zanella: «la persona che più mi ha aiutato in assoluto, la prima a non credere a nulla, a scrivere una lettera per dire che gli eventuali tradimenti erano una questione che riguardava soltanto noi due» e sottolinea di essere stato sempre disponibile a collaborare con la giustiziaDal 21 febbraio sarà nelle sale il suo nuovo film “Modalità aereo” (TRAILER) la storia di un ricco imprenditore (Paolo Ruffini) che perde il suo cellulare in aeroporto, dove sarà ritrovato dall’addetto alla pulizia dei bagni (Lillo), un episodio che sconvolgerà le vite di entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock