Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Il ritorno de “L’Isola dei Famosi”, dopo l’indignazione del pubblico

Il ritorno de “L’Isola dei Famosi”, dopo l’indignazione del pubblico

isola dei famosi
Esame degli ascolti e per la conduttrice Alessia Marcuzzi a "L'Isola dei Famosi", dopo le note squallide vicende.

Attesa per “L’Isola dei Famosi”, per verificare se lo “scandalo” Corona-Fogli fa bene agli ascolti; contro, oltre a “Il nome della rosa”, c’è anche Benigni.

Chissà se almeno stasera “L’Isola dei Famosi” riuscirà a fare il botto degli ascolti su Canale 5, dopo tutto il chiacchiericcio riguardante Fabrizio Corona, Riccardo Fogli e il presunto tradimento della sua signora. Nel frattempo Jo Squillo è stata costretta ad abbandonare per un infortunio e l’ex calciatore Ghezzal ha deciso di tornare a casa per motivi personali (soffriva troppo la mancanza della famiglia). Questo ritiro ha causato l’annullamento del televoto e stasera tutti i naufraghi finiranno in nomination.

Sarà una serata non facile per Alessia Marcuzzi, che negli ultimi giorni ha deciso di non commentare quanto accaduto lunedì, neppure sui social, alzando così le aspettative degli appassionati del genere che vogliono conoscere la sua posizione. Anche perché, già all’indomani della messa in onda del video in cui Corona dava del cornuto a Fogli, la conduttrice è stata messa alla gogna in Rete per aver «scritto il peggior momento della televisione italiana», hanno commentato in molti su Facebook, Twitter and company.

Come accade regolarmente, per fatti più o meno eclatanti, si sono scatenati molti “leoni da tastiera spargendo parole d’odio e insulti, oltre a chiederne il licenziamento, pochi invece i difensori di Alessia, i quali – in genere – scrivono che chi sceglie di partecipare a un reality deve mettere in conto ciò che accade fuori mentre è via.

A livello di concorrenza, il reality di Mediaset dovrà affrontare, oltre ai nuovi episodi del serial Il nome della rosa(su Rai1), il redivivo Roberto Benigni, ospite dell’ultima puntata di Lessico amoroso, il programma dello psicanalista Massimo Recalcati, in onda su Rai3 dalle 23.15. Il comico toscano interverrà con i suoi classici monologhi, in particolare quelli ispirati dalla Divina Commedia di Dante, ormai diventati uno dei suoi cavalli di battaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here