Cultura e Spettacolo

La seconda puntata dell’Isola, gli ascolti e l’”incendio” a casa Icardi

Taylor Mega è già fuori dall'”Isola” che crolla negli ascolti, anche a causa della partita dell’Inter di Icardi, la cui suocera ha fatto un piccolo casino.

Come previsto, Taylor Mega è la prima eliminata dell’edizione 2019 de “L’Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi ha invitato la bionda influencer a raccontare del suo passato di tossicodipendenza che ha creato scalpore. Spazio anche alle polemiche causate da John Vitale, per aver offeso sui social Barbara D’Urso, una delle principesse di Canale5, un comportamento condannato dalla conduttrice e dall’opinionista Alda D’Eusanio.

Il ragazzo rimane in gara nel ballottaggio degli aspiranti naufraghi per selezionare i due da inserire nel cast, che verrà chiuso domenica. Da segnalare l’incidente fra le due Polene appena giunte sull’Isola, con la spinta di Francesca Cipriani al Divino Otelma, mentre si preparano a sbarcare in Honduras Jo Squillo e Stefano Bettarini.

Per le prossime due puntate il programma si sposta alla domenica, anche per i deludenti ascolti: il reality di Canale5 è sprofondato al 12,38% di share, con 2,405 milioni di telespettatori, superato dalla fiction “Che Dio ci aiuti” di Rai1 (5,682 milioni e 21,1% di share) e dal quarto di Coppa Italia tra Inter e Lazio, che ha raccolto su Rai2 4,630 milioni amanti del calcio, con uno share del 19,17%.

I nerazzurri sono stati battuti in casa ai rigori, dopo aver pareggiato ai supplementari grazie a un rigore realizzato da Icardi, la cui suocera è finita sui giornali per un piccolo inconveniente domestico nella villa di Brienno, in provincia di Como, che Mauro ha regalato alla moglie Wanda Nara. La donna, per liberarsi da sterpaglie e vecchi mobili, ha acceso un fuoco nel giardino che ha generato un fumo consistente e il conseguente intervento dei vigili del fuoco allertati da una vicina. Accertatisi che si trattava di un fuoco controllato, i pompieri hanno spento tutto e invitato l’incauta signora a fare più attenzione in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock