
La prima concorrente della categoria canto show della seconda puntata di In Talent si è dimostrata sicura di sè cantando un brano difficile da interpretare. Lei è Isabella Battiston
Il primo concorrente della categoria canto show a esibirsi nella seconda puntata di In Talent è Isabella Battiston. La prima cantante della categoria senior ha scelto un brano del Maestro Pino Donaggio, che la giuria ha apprezzato definendolo “eterno e senza tempo”. Isabella studia canto alla Monteverdi di Musile di Piave con la maestra Silvia Buscato, e si allena anche con il coro.
Fabrizio Bicio Personal Barman si complimenta con Isabella per la capacità di essersi rimessa in gioco dopo la scorsa edizione in cui non era riuscita a gestire le sue emozioni sul palco. Questa volta si è presentata decisa e sicura di sé, grazie anche alle esperienze che ha maturato nelle esibizioni davanti al pubblico. La performance è piaciuta anche a Moira Lorenzon e Gianni Scribano; quest’ultimo ha apprezzato molto la dignità con cui Isabella è riuscita a interpretare un brano così difficile. Marco “Furio” Forieri ha infine onorato con un ricordo Pino Donaggio, che è riuscito davvero a segnare la storia della musica italiana con questo brano intramontabile.