Servizi Sport

Irene Della Regina: 1° posto per la GYM Time

Intervista a Irene Della Regina allenatrice di GYM Time, un gruppo di ragazze di tutte le età che partecipano a competizioni di ginnastica artistica.

Attualmente le ragazze di GYM Time, allenate da Irene Della Regina, partecipano al campionato regionale nazionale PGS. In società sono presenti anche quattro maschietti. Si allenano tutti in trampolino, parallele, volteggio, corpo libero e trave bassa e alta.

La capitana, Asia Barin, si allena da quando aveva tre anni. La sua più grande soddisfazione se l’è ritagliata quando è arrivata prima in regione. Si allena con GYM Time da almeno cinque anni.

Irene Della Regina ci racconta che è diventata allenatrice perché vuole trasmettere una passione e crede in qualcosa che le ragazze possono creare. Questa squadra è il frutto di un percorso lungo nata per la volontà di creare qualcosa di diverso dove l’essere squadra è qualcosa di fondamentale.

Gli allenamenti durano dalle due ore e mezza alle tre ore. Molte delle ragazze negli ultimi anni si sono ritagliate innumerevoli soddisfazioni in gara.

Obiettivo per il futuro è la partecipazione al campionato federale, continuando così con il percorso che si stava già facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button