irama
Il bacio tra Irama e Giulia De Lellis, in una piscina riscaldata sui monti, che ufficializza la loro relazione.

Irama pubblica la prima foto “ufficiale” con Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez piange – sull’Isola – per il suo papà e Brozovic denuncia Fabrizio Corona.

Irama, l’originale, ha scelto il giorno di San Valentino per ufficializzare la storia d’amore con Giulia De Lellis, pubblicando (QUI) una foto scattata qualche settimana fa, durante un romantico weekend in montagna, senza alcun commento. I due, che appaiono felici in una piscina riscaldata all’aperto con sullo sfondo delle cime innevate, hanno fatto il pieno di like: poco meno di mezzo milione di “mi piace” nel giro di 24 ore.

Un’altra nuova coppia si è formata (ma pare facessero cose già prima) sull'”Isola dei Famosi” fra i due penultimi arrivati Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: QUI si baciano sulla spiaggia e QUI lei lo consola dopo che il giovanotto si è abbandonato alle lacrime confessando che il padre Gustavo sta passando un periodo difficile.

Come ricorderete, nel dicembre scorso il papà di Belen fu portato in ospedale perché trovato in stato di forte alterazione, pare avesse lanciato oggetti dal balcone. Un episodio su cui la famiglia non si è mai espressa ufficialmente: nonostante l’esposizione mediatica, i Rodriguez sono sempre stati molto discreti e riservati sugli aspetti delicati della loro vita familiare.

Intanto, uno dei mancati generi di Gustavito, Fabrizio Corona, che molto discreto non è, è stato querelato dai giocatori dell’Inter Mauro Icardi e Marcelo Brozovic per aver scritto sul suo Corona Magazine di un probabile tradimento da parte di Wanda Nara (con Brozovic) scoperto dal marito Icardi, che avrebbe reagito aggredendo il compagno. 

Brozovic ha chiesto al suo legale di sporgere denuncia e l’avvocato ha parlato di «assoluta falsità della notizia» ribadendo che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara» e che non ha mai subito «aggressioni violente» da parte di Icardi «come viene indicato falsamente nell’articolo pubblicato».

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here