Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Giulia De Lellis, Irama & Damante; Monica Bellucci e Lorena Bianchetti

Giulia De Lellis, Irama & Damante; Monica Bellucci e Lorena Bianchetti

irama
Ufficiale: Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati - da tempo, di comune accordo - e restano in buoni rapporti.

Finito (presto!) con Irama, Giulia De Lellis recupera Andrea Damante; Monica Bellucci si mostra con Nicolas Lefebvre e Lorena Bianchetti è diventata mamma!

Irama e Giulia De Lellis si sono (GIA’) lasciati: le voci dei giorni scorsi sono state confermate ieri dal cantante con questa story su Instagram: «La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene», ha scritto, augurandosi che cessino pettegolezzi e pedinamenti». Probabilmente aveva saputo che il settimanale Chi avrebbe pubblicato oggi lo scoop di una visita notturna alla bella Giulia da parte dell’ex Andrea Damante, in un albergo milanese.

«Nelle immagini che pubblichiamo, l’influencer ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante. Questo è successo a Milano, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto. Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì», scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini, chiedendosi: «Un chiarimento? Un tè notturno? O semplicemente un ritorno di fiamma? Di certo c’è che la coppia è stata già sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping».

E torna in primo piano Monica Bellucci per la prima uscita pubblica con il nuovo fidanzato Nicolas Lefebvre (ECCOLI), alla sfilata con cui Chanel ha omaggiato a Parigi Karl Lagerfeld, scomparso lo scorso 19 febbraio. Nicolas (che ha 36 anni, 18 meno di Monica) è scenografo e artista, possiede una galleria d’arte nella capitale francese, ha una figlia di sei anni e – come da lei stessa dichiarato tempo fa – ha fatto ritrovare la felicità alla diva dopo la fine del suo matrimonio con Vincent Cassel.

Felice è pure Lorena Bianchetti: la conduttrice del programma televisivo A sua immagine, a 45 anni appena compiuti è diventata mamma, per la prima volta, di una bambina che, insieme al marito Bernardo De Luca, ha scelto di chiamare Estelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here