Articoli di Cronaca

Involucri di hashish sequestrati sul treno Milano-Udine

Quattro involucri di Hashish per un totale di quattro chili sono stati sequestrati dalla Polfer su di un treno da Milano diretto ad Udine.

Quattro involucri da un chilo ciascuno di hashish. E’ quanto aveva addosso un 29 afghano in un treno proveniente da Milano e diretto ad Udine. Gli agenti della polfer di Mestre, su imbeccata dei colleghi friulano hanno fermato l’uomo e perquisito il suo zaino.

Lo stupefacente, nel giro di pochi giorni, sarebbe stato diviso tra i piccoli spacciatori attivi nelle stazioni dei treni e delle corriere e in alcuni parchi pubblici di Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock