La Maria del Carnevale di Venezia 2019 Linda Pani e la Maria dei lettori del Gazzettino Eleonora Boscolo si raccontano ai microfoni di Televenezia.

La proclamazione è avvenuta lunedì sera nelle sale Apollinee del Gran Teatro la Fenice. Linda Pani è stata scelta , tra le 12 partecipanti e l’anno prossimo sarà la protagonista dell’edizione 2020, in particolare nelle vesti dell’angelo che calerà dal campanile su piazza San Marco.

Linda prende il posto di Erika Chia. Abita a Mogliano Veneto , ha 19 anni, occhi azzurri, capelli biondi, alta 1.70. Studia recitazione con Rossella Izzo, fa danza classica, dipinge e legge moltissimo, è spiritosa e carismatica e ha partecipato all’edizione 2017 di Miss Italia. Linda dice:” la Maria deve essere una persona trascinante, deve avere portamento, essere elegante, spontanea e spigliata”.

Eleonora Boscolo 18 anni, della Giudecca, studentessa all’istituto Algarotti: a lei è andata la fascia di vincitrice in base al voto popolare.

Eleonora dice:” Essere stata votata da così tante persone e aver vinto grazie ai lettori è una cosa che mi riempie di gioia e felicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here