Servizi Cultura e spettacolo

Dolcenera: “Amaremare” per la salvaguardia del mare

Un tema caldo per questi nostri tempi, Dolcenera lo sa e lo condivide, e presenta così in collaborazione con Greenpeace, Amaremare, una canzone che solleva il grande problema della plastica in mare.

Abbiamo intervistato Dolcenera e ora siamo qui per parlare del  suo singolo “Amaremare”. Lei voleva scrivere una cosa che potesse far entrare il concetto della salvaguardia del mare e l’importanza di fare scelte per il bene del pianeta. Vedere il mare come un elemento vitale. È vero che le decisioni più definitive vengono prese dai governi internazionali, però ognuno nel proprio piccolo può fare qualcosa, disse lei.

Progetti futuri di Dolcenera

Oltre i prossimi tour che dovrà fare, non vede l’ora di sedersi nuovamente al suo piano e di raccontare e poter condividere un fatto,un’idea a volte un ideologia con qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock