Sport

Sale il fermento per XI° International Nordic Walking Festival

l 21-22-23 settembre Jesolo ospiterà la kermesse più importante dell’anno del Nordic Walking.

Jesolo pronta ad accogliere 1500 appassionati di Nordic Walking, uno sport che si svolge all’aria aperta, in compagnia per socializzare o da soli per meditare, adatta a tutti e per tutte le età, economica (servono solo i bastoncini e un buon paio di scarpe), versatile, da esercitare in modalità benessere ma anche fitness, a seconda dei benefici che si vogliono ottenere.

Tornando nell’evento, sarà un weekend denso di appuntamenti anche per poter conoscere questa bellissima disciplina e che permetterà di conoscere altre associazioni italiane ed estere, condividendo la passione per il cammino anche in momenti di relax offerti da Jesolo e dintorni (Cavallino-Treporti e Eraclea mare).

Inoltre saranno presenti, nell’apposito “Village Festival” presso la Casa del Turismo in piazza Brescia,  oltre al front–office per l’accoglienza dei partecipanti, diversi espositori di materiali attinenti al Nordic Walking.

Televenezia racconterà a breve con un servizio dedicato cosa si terrà in questo lungo week end all’insegna dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock