Cultura e Spettacolo

Inizia domani la rassegna “Il cinema per ragazzi”

Inizia domani la rassegna “Il cinema per ragazzi”
Tre film in programma, tre storie avvincenti per far sognare i bambini.
Da domani, sabato 7 novembre, alla Parrocchia di San Paolo, in Via Stuparich a Mestre, prenderà avvio la rassegna “Il cinema dei ragazzi”, promossa dall’Area Città Solidale della Direzione Politiche Sociali del Comune di Venezia, in collaborazione con Cinit Manin Mestre 68 e l’Associazione Il Castello onlus.
Si comincia domani con lo splendido film di Hayao Miyazaki “Ponyo sulla scogliera”, la storia di un bambino e della principessa dei pesci rossi che desidera diventare un essere umano.
La settimana prossima, sabato 14 novembre, sarà la volta di “Nat e il segreto di Eleonora” di Dominique Monféry, che racconta la storia di un ragazzo che riceve in dono una biblioteca, un’ eredità davvero bizzarra lasciatagli dalla zia Eleonora.
Per concludere sabato 21 novembre “Azur e Asmar”, un film di Michel Ocelot, in cui due fratelli si ritrovano dopo anni andando alla ricerca della mitica fata dei Dijin.
Le proiezioni inizieranno alle ore 16. L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock