Servizi Politica

Indipendenza Veneta elezioni Jesolo 2020

Intervista ai membri di Indipendenza Veneta; “obbiettivo principale elezioni amministrative e poi elezioni regionali del 2020”

Indipendenza Veneta comincia a scaldare i motori per le elezioni amministrative e per le elezioni regionali. I membri del partito stanno già scrivendo il programma e le liste, tutto incentrato sui temi del nazionalismo e del territorialismo.

Queste sono tendenza appartenenti a quei partiti legati al territorio e che hanno avuto una deviazione dal punto di vista nazionale. Anche la Lega Nord era infatti molto legata al territorio in quanto rappresentante del settentrione. Tuttavia trasformandosi in un partito nazionale ha perso il suo legame col territorio trasformandosi in Lega.

Il progetto è allargato anche ad altri gruppi indipendentisti, infatti le amministrative sono in collaborazione con Siamo Veneto. Indipendenza Veneta è presente in varie liste civiche come quella di Trissino, Limena e Ponzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock