Cronaca

Incidente sulla Treviso Mare: morto un motociclista

Grave incidente ieri, primo Maggio, nella strada regionale Treviso Mare: perde la vita un motociclista roncadese di 38 anni.

Tragico Primo Maggio ieri sulla Treviso Mare. Antonio Pavan, 38 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto poco dopo le 14 sulla strada regionale Treviso mare.

Stava percorrendo, in sella alla sua moto BMW, il tratto tra Caposile e Fossetta quando ha urtato un’automobile ed è stato sbalzato dal veicolo, rovinando a terra. L’impatto con il suolo è stato violento e per il trevigiano non c’è stato niente da fare. Poco più tardi i sanitari del Suem 118 ne hanno dichiarato il decesso.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare. Secondo le prime ricostruzioni e testimonianze il motociclista ha urtato la macchina che marciava in senso contrario nel tentativo di sorpassare una serie di veicoli incolonnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock