Articoli di Cronaca

Incidente tra tir: chiuso Passante di Mestre. Un ferito

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno sul Passante di Mestre a Dolo. Traffico deviato sulla A57 in direzione Venezia-Trieste

Un incidente, che ha coinvolto due mezzi pesanti, è avvenuto poco dopo le 12.15 di lunedì 27 settembre al chilometro 380 dell’autostrada A4-Passante di Mestre, in direzione Trieste. Il bilancio dell’incidente tra tir è di un ferito: si tratta di uno dei due conducenti.

Spinea: incidente tra tir al bivio A4/A57

Le cause del sinistro sono attualmente al vaglio della Polizia Stradale di Mestre. È successo nel tratto compreso tra il bivio tra la A4 e la A57 e la stazione di Spinea, in territorio di Spinea (Venezia).

Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando il corpo Vigili del Fuoco, il Suem-118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

Chiuso il bivio A4/A57 a Dolo

Il Passante di Mestre in direzione Trieste è stato chiuso all’altezza del Bivio A4/A57 a Dolo. Il traffico è stato deviato sulla A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia-Trieste. Il blocco momentaneo si deve alla presenza dei mezzi incidentati che ancora occupano la carreggiata. Le operazioni di soccorso sono in atto proprio al fine di rimuoverli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button