Articoli di Cronaca

Passante: furgone impatta contro la barriera di sicurezza e si rovescia

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 sul Passante di Mestre, in direzione Trieste, tra Spinea e Martellago. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Un incidente è avvenuto poco dopo le 11.30 di martedì 5 aprile al chilometro 383 dell’autostrada A4-Passante di Mestre, in direzione Trieste. Ha coinvolto un furgone, finito rovesciato su un lato dopo aver impattato contro la barriera di sicurezza centrale: ferito il conducente. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Incidente sul Passante di Mestre

Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Venezia, nel tratto compreso tra le stazioni di Spinea e Martellago-Scorzè, in territorio di Spinea (Venezia).

Sul posto sono intervenuti, oltre alla Polstrada, i Vigili del Fuoco, il Suem-118, il soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza a presegnalazione, con il coordinamento del Centro Operativo di Mestre.

I disagi

Tutto sommato limitati i disagi al traffico in direzione Trieste. Per consentire le operazioni di recupero del mezzo ribaltato, che ha occupato due corsie di marcia, le code hanno raggiunto i 3 chilometri. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 13.30 e ora il traffico risulta scorrevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock