Cronaca

Passante di Mestre: scoppia pneumatico, camper contro il guard rail

L'incidente nel pomeriggio nella zona di Mogliano Veneto. Sul mezzo viaggiava una famiglia proveniente dalla Germania. Tre i feriti, la madre e due bambini

Verso le ore 14 di oggi un incidente in A4-Passante di Mestre ha visto coinvolto un camper con targa tedesca, all’altezza del chilometro 403 in direzione Milano, nei pressi dello svincolo con la A27, in comune di Mogliano Veneto (Treviso).

L’incidente sul Passante di Mestre

Sul mezzo, sbandato autonomamente forse a causa dello scoppio di uno pneumatico e finito contro il guardrail, viaggiava una famiglia proveniente dalla Germania. Tre i feriti, la madre e due bambini, tutti in modo apparentemente non grave e trasportati dal personale del Suem in ospedale a Mestre. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polstrada, oltre agli ausiliari di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal Centro Operativo di Mestre, in servizio di assistenza e presegnalazione.

Il veicolo coinvolto, che ha perso diversi detriti tra cui il portabici, è rimasto fermo tra la prima e seconda corsia di marcia, pertanto il traffico ha potuto defluire solamente in quella di sorpasso. Si sono dunque creati rallentamenti che hanno portato alla formazione di 2 chilometri di coda. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi e pulizia della carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock