Cronaca

Treviso Mare: pickup contro un camion, morto un 32enne

L'incidente mortale è avvenuto questa mattina nei pressi della rotonda di Caposile. Altri due feriti

Alle 7:20, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo SS 14 Treviso Mare nei pressi della rotonda di Caposile a Musile di Piave per lo scontro tra un furgone pickup della disinfestazione e un camion carico di cemento: un 32enne deceduto e due feriti.

L’incidente sulla Treviso Mare

I pompieri arrivati da San Donà e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone il conducente. Purtroppo il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.

Estricato dalla cabina del camion anche l’autista rimasto incastrato. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. Ferito anche il passeggero del camion pure lui preso in cura dai sanitari.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock