Servizi Cronaca

Salgareda, auto vola nel fossato: un morto, gravi 4 amici

Incidente mortale a Salgareda ieri sera poco dopo le 22.45. Morto un ragazzo di 22 anni, altri 2 in rianimazione e 2 feriti più lievi.

Incidente mortale ieri sera a Salgareda poco dopo le 22.45. Da poco trascorse le 22.45, un’auto Bmw nera, con a bordo cinque ragazzi è finita fuori strada, a Salgareda in via Pizzocchera, andando a schiantarsi in un fossato. Il forte impatto ha causato la morte del 22 enne, Nicolò Minello.

L’incidente a Salgareda

Un ragazzo di 29 anni di Meolo e un altro di 22 anni di Noventa, sono in rianimazione in condizioni molto gravi, all’ospedale Cà Foncello di Treviso, altri 2 sono feriti più lievemente.

Subito sono arrivati i soccorsi: ambulanze, automedica del Suem 118, polizia e vigili del fuoco.

La procura

Da quanto emerso dalle prove il 22 enne era al volante con un tasso alcolemico di 0,92 gr/l, superiore al limite quindi tollerato. Ragion per cui la procura ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio stradale.

Nei confronti del ragazzi è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock