Servizi Cronaca

Caposile, frontale devastante: 23enne morto sul colpo

Un incidente stradale lungo la provinciale via Caposile a Musile di Piave ha coinvolto tre autovetture. E' morto un ventitreenne.

La strada ha mietuto un’altra giovane vita, Carlo Simonetto. Il 23enne, alla guida di una Peugeot 208, è morto sul colpo in un frontale verso le 22, 15 di domenica sera lungo la provinciale via Caposile a Musile di Piave.

Frontale a Caposile

La prognosi della 36enne alla guida della Nissan Qashqai contro cui il giovane si è scontrato, resta ancora riservata. Per un soffio si è evitato che rimasse coinvolto un altro 23enne. Quest’ultimo, alla guida di un’Alfa Giulietta, è stato colpito di striscio dalla Nissan e, dopo una testa coda, si è fermato a cinquanta metri dal luogo dell’impatto, davanti al ristorante Vecio Piave.

Il guidatore della Giulietta, uscito indenne e con tanta paura, ha chiamato i soccorsi. I pompieri di San Donà e Jesolo hanno estratto i corpi ma per Caro non c’era più nulla da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock