Cronaca

Incidente mortale in A4 tra un camion e due furgoni

È successo questa mattina attorno alle 6.15 tra i caselli di San Donà e Meolo Roncade. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e ausiliari dell'autostrada

Alle 6:15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente mortale in A4 tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo. Doppio incidente in direzione Venezia tra un mezzo pesante e due furgoni: una persona deceduta e due feriti.

Incidente mortale in A4

I pompieri arrivati da San Donà e Mestre con tre automezzi tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un furgone rovesciato un uomo rimasto incastrato al posto guida, preso in cura dal dai sanitari del Suem.

Un altro ferito, che si trovava già fuori da un altro furgone, è stato assistito dai sanitari e portato via, mentre per una terza persona il medico ha dovuto dichiarare la morte.

I soccorsi

La polstrada ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto gli ausiliari dell’autostrada e il soccorso stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock